Thursday 3 January 2013

Bonsoir♥

Buonasera!
Ieri sono stata tutta la giornata fuori per sbrigare delle faccende, ma quando sono tornata mi sono rilassata un pò ascoltando un pò di belle canzoni, devo dire che in questo periodo ho tante canzoni preferite :D
Ecco l'elenco:)
                               1.Chiara - Due Respiri (una canzone molto bella, e personale♥)
2. The Luuminers - Ho Hey
3. Handsome Poets - Sky On Fire
4. David Guetta - Just One Last Time (Secondo Singolo estratto dall'ultimo cd di Guetta ovvero il Nothing But The Beat 2.0)
5. Justin Bieber Ft. Nicki Minaj - Beauty and a Beat (Nicki mi fa impazzire!!)
6. Muse - Follow me
7. Jovanotti - Tensione Evolutiva
8. Bruno Mars - Locked Out Of Heaven
9. Ke$ha - Die Young
10. Olly Murs Ft. Flo rida - Troublemaker




Il mio pranzino♥
Buonanotte a tutti!

4 comments:

  1. L'ultima canzone spacca!!! GRANDISSIMAAAAA!!!!:D:D!!<3

    ReplyDelete
  2. Bardzo ładne masz włosy :) Wyglądają na bardzo zdrowe :)

    ReplyDelete