Friday 11 January 2013

H&M + Georgia May Jagger + Collana ♥

Buonasera!
Questa settimana mi sono fatta sentire per poco, anzi meglio.. per niente!
La causa principale è stata allegata al ritorno a scuola, ai compiti e al ritorno alla vita monotona. Per fortuna che esiste la musica, gli amici, la famiglia e il cibo =)
Oggi mi sono aggiornata un pò e ho letto una cosa che mi è piaciuta fin dall'inizio ovvero la recente collaborazione di Georgia May Jagger con l'azienda di abbigliamente svedese, non la quale H&M
Non è la prima volta che la modella britannica collabora con H&M, ma di sicuro questa collezione sarà un successone, basta guardare le foto dietro le quinte. Io non vedo l'ora di vedere questi capi rock’n’roll nei negozi, e voi?:) 
 L'altro giorno ho fatto un salto da H&M è ho trovato una collana a un prezzo davvero attraente, quindi l'ho presa subito, anche perché il piacere di averla mi aveva già attratta da un pò di tempo fa :)
eccola:
non è bellissima?
 
Buonanotte!!







No comments:

Post a Comment