Thursday 14 February 2013

Valentine's Day♥

Buon San Valentino a tutti!♥
Io questo giorno lo passo come tutti gli altri, tranne che per la cena che mi mangerò la pizza:)
Penso che questo giorno sia per gli innamorati, e non mi riferisco alle coppie fidanzate.. ma quelle innamorate! 
L'altro giorno sono stata dalla mia carissima amica Beatrice, siamo state bene, ma non perché abbiamo fatto chissà che cosa, ma perché a noi basta stare insieme per essere felici.
In realtà lei è la mia compagna di banco, dalla prima classe della scuola superiore. Le voglio un mondo di bene, la nostra è un'amicizia nata piano piano, con un passo alla volta. Ci raccontiamo davvero tutto, è una di quelle persone che ti puoi fidare ciecamente, ed è davvero dolce, c'è sempre! Io sono una peste al suo confronto, ma ci completiamo













Ed ecco qui l'audio dell'esibizione del talentuoso Asaf Avidan, il quale è stato presente ieri sera nella seconda serata di San Remo2013
Ora vi saluto che la cena mi sta aspettando!
Bacioni!!

No comments:

Post a Comment